/

12 Marzo 2023

La forza della comunità

Oggi all’assemblea nazionale del Partito Democratico...la forza della comunità!! Ora tutti al lavoro insieme ad Elly Schlein segretaria e Stefano Bonaccini Presidente, per far vincere, e far crescere il PD! A Roma..con Marco Panieri!
Abbiamo eletto Francesca Marchetti nella Direzione Nazionale, un riconoscimento importante per il nostro territorio, un riconoscimento importante coerente con l’ottimo risultato ottenuto da Stefano Bonaccini al nostro congresso nel nostro territorio.
Congratulazioni Francesca e Buon lavoro!!

Ora senza magliette, senza correnti dobbiamo ricostruire un Partito capace di misurarsi sulle grandi sfide che ci attendono, per proporre al paese le nostre prioritàcoerenti con i nostri valori..dobbiamo iniziare dal lavoro per un nuovo patto tra il lavoro e l’impresa per contrastare precarietà, restituire, con una legge sulla rappresentanza, solidità ai corpi intermedi e proporre il salario minimo per estirpare contratti che, anziché garantire dignità alla persona, umiliano e sfruttano tanti giovani e tante donne.

Poi la riduzione del costo del lavoro per alzare i salari. Insieme possiamo farcela per preparare un’alternativa solida, radicata e credibile alla destra italiana, che sta mostrando il volto oscuro nelle azioni confuse e senza bussola del governo Meloni!

Condividi il mio post Facebook

Condividi