/

19 Settembre 2022

Bellissimo fine settimana di incontri e confronti sul territorio

Straordinario fine settimana di incontri! 

Un bellissimo sabato di incontri e confronti sul territorio. Quelli che ci danno la carica per vincere il 25 settembre, quelli in cui crede il Partito Democratico, quelli tra le persone.
 
Ho trascorso la giornata prima al centro sociale La Stalla con il circolo PD di piazza Romagna raccogliendo idee e parlando delle proposte per lo sviluppo futuro e poi alla Festa del Partito Democratico di Mordano per un confronto con il sindaco Nicola Tassinari, il deputato Alberto Pagani e l’assessore regionale all’ambiente Irene Priolo
 
Abbiamo discusso di tematiche importanti che riguardano ognuno di noi dalla riduzione dei costi delle bollette per famiglie e imprese fino agli incentivi per chi investe in sviluppo sostenibile. 
 
Vogliamo ascoltare le persone e rispondere in modo concreto ai loro bisogni, perché solo insieme possiamo vincere questa partita!

Domenica 
eravamo in tantissimi, oggi al pranzo di autofinanziamento a Imola con il Presidente Stefano Bonaccini insieme a Marco Panieri , Francesca Degli Esposti Francesca Marchetti e ai nostri bravi sindaci!
La sfida di domenica prossima è ancora aperta, dobbiamo continuare ad incontrare, ascoltare e convincere i cittadini.
Grazie alle centinaia e centinaia di persone che anche oggi non ci hanno fatto mancare il sostegno e l’entusiasmo. Questa è la forza della comunità!

Condividi