/

6 Agosto 2022

Ieri sera assemblea PD ad Imola

Ieri sera assemblea PD ad Imola, 5 agosto ore 21.
 
Una grande voglia di giocarcela e vincerla, tanti volontari pronti per una sfida decisiva o noi o la destra, questa volta occorre scegliere…con noi più diritti, con loro si ritorna al passato, con noi l’ambiente al primo posto, con le destre si ritorna al carbone si blocca la transizione ambientale e si rallenta la spinta verso le fonti rinnovabili, con noi le comunità energetiche con loro il nero fossile.
 
Con noi scuola, salute e formazione per tutti con loro verso servizi che migliorano solo per coloro che hanno le risorse per farcela. Con noi le tasse calano per i redditi da pensione e da lavoro, per loro condoni per gli evasori, con noi assistenza per tutti gli anziani a domicilio per loro servizi privati per le persone che possono pagarli…in gioco ci sono i principi della nostra Costituzione e il contributo decisivo della lotta di liberazione…andiamo a vincere.
 
Con Francesca Degli Esposti, Francesca Marchetti, Marco Panieri, Fabrizio Castellari, Giuliano Poletti Anna De Veredicis, Rino Cavini e grazie per i tanti interventi tutti qualificati.grazie a tutti per il riconoscimento del lavoro svolto in questa XVIII legislatura.

Condividi il mio post di Facebook

Condividi