Aggiornamenti
Un’ iniziativa partecipata, con Interventi di qualità, con uno sguardo agli enormi cambiamenti che stanno attraversando le imprese ed il lavoro.
à Il territorio Imolese rappresenta un laboratorio istituzionale capace di promuovere nuovo sviluppo economico e rinnovare il patto di comunità per garantire formazione universale, università e ricerca e attrarre nuovi investimenti “manifatturieri” per una buona e piena occupazione.
I sindaci stanno lavorando insieme su questa grande sfida per realizzare investimenti orientati al futuro con le risorse del PNRR.
Ci spiace per coloro che non sono riusciti a sedersi nella sala dell’autodromo ed hanno ascoltato in piedi o non sono riusciti ad accedere, significa che c’è voglia di partecipare e questo è un segno positivo che il Partito Democratico Imola saprà interpretare dando continuità ad un confronto con le parti sociali, il volontariato e l’associazionismo….la qualità del lavoro , la salute al primo posto, i prossimi appuntamenti.
Grazie ad Alan Ferrari, Vincenzo Colla, Marco Panieri, Francesca Degli Esposti, per gli interventi e grazie ad Amilcare Renzi, Paolo Cavini, Alessandro Curti, Paolo Mongardi per i preziosi contributi…..Grazie a Stefano Collina per la partecipazione e a tutti i presenti!

Condividi il post di Facebook!