Aggiornamenti
Abbiamo lavorato con serietà fino alla fine per scongiurare una crisi politica in piena pandemia. Trovo che le parole del Presidente Mattarella avrebbero dovuto essere un patrimonio di tutte le forze politiche che avevano insieme la responsabilità di portare il paese fuori dalla Pandemia. 
Non è stato così almeno non lo è stato per Renzi ed IV; hanno scelto di colpire l’alleanza, il Governo ed un progetto politico che avevano contribuito a costruire.
Il Presidente della Repubblica, ha colmato questo vuoto, rappresenta l’interesse nazionale. Dobbiamo sostenere e valutare con grande responsabilita’ la sua iniziativa, lo dobbiamo all’Italia, alle famiglie ed alle imprese, ai tanti che soffrono, alle persone colpite dalla pandemia.
Il nostro paese anche sul piano economico deve salvaguardare la sua credibilità in Europa e nel mondo! Mario Draghi rappresenta sul piano istituzionale una proposta autorevole, credibile per accompagnare l’Italia fuori dalla crisi pandemica e per programmare al meglio le risorse europee indispensabili per sostenere una nuova crescita economica.