25 giorni al voto

La nostra è una bella campagna, la nostra è un’ottima compagnia.

Sentiamo per intero il piacere e il peso di una responsabilità grande. Sento la necessità di non trascurare il dettaglio come quella di far vivere a quante più persone possibili la straordinaria battaglia che le prossime elezioni rappresentano per ognuno e per tutti, per il nostro Paese. Per Imola e per l’Emilia Romagna, per l’Italia. Sono giornate che appassionano, sono giornate non facili. Il clima di paura che il M5S e il Centrodestra hanno messo al centro della loro proposta non corrisponde alla verità. Il pistolero di Macerata non è solo pazzo e uno che abbraccia Salvini che si lascia abbracciare. Vogliono farci credere di essere capaci ma non lo sono. Vogliono farci credere di avere soluzioni che non hanno.
Loro sono la causa, non possono essere la cura. Noi abbiamo fatto molto, noi tutti, tutti insieme e si vede. Abbiamo dato risposte e realizzato soluzioni che oggi sono a pieno diritto nella qualità della vita e nello sguardo verso il futuro che sono alla base della nostra convivenza civile.

Se vuoi approfondire: http://www.danielemanca.it/wp-content/uploads/2018/02/Manca-Brochure-numeri_15x15_WEB.pdf

Nessuno può sentirsi solo, nessuno può sentirsi escluso. Parliamone insieme. Casa per casa, tema per tema. 100 cose fatte per realizzare, con determinazione, le prossime 100 cose che faremo. Questo è il nostro programma: più lavoro e di miglior qualità, più sostegno materiale e immediato per chi ha più bisogno. Più giustizia, più diritti.

se vuoi approfondire: http://ftp.partitodemocratico.it/programma2018/programma-100×100-A4web-D.pdf

Noi lo possiamo fare perché lo abbiamo già fatto e perché sappiamo mettere le mani nelle difficoltà, piccole o grandi che siano, per affrontarle e risolverle.
Ora io sono a vostra totale disposizione. Telefonate, venite alla sede del comitato, prenotate una cena, un pranzo, una colazione, una merenda, uno spuntino, un tè. A casa vostra o dove meglio credete.
Avviciniamo gli amici, i vecchi compagni. Non un voto resti nella penna, non un dubbio resti irrisolto. Siamo attori protagonisti di una bella lotta che può dare risultati importanti. Arriveremo al 4 Marzo sapendo che partita stiamo giocando. Siamo in campo per vincerla. Lo facciamo per i nostri figli, per le nostre famiglie, per portare donne e uomini, idee e attrezzi, competenza e coraggio, nel nostro futuro prossimo. Sarà un bel vivere.

Ti aspetto sabato alle 11.30 a Imola, in via Mazzini 27, insieme ai candidati ai collegi uninominali dei collegi di Camera e Senato Serse Soverini e Sandra Zampa all’inaugurazione della sede del Comitato elettorale: sarà l’occasione per definire al meglio il lavoro che ci attende.

2018-02-08T08:59:03+00:00
X